ComunicazioneLa comunicazione è il nostro rapporto con i clienti

Lo Studio Legale De André è sponsor dell’AON Open Challenger 2017.

- Monday 17 July 2017
Lo Studio Legale De André è sponsor dell’AON Open Challenger 2017.

Lo Studio Legale De André sponsorizza l’Aon Open Challenger 2017 Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis professionistico maschile che quest’anno giunge alla sua 15ª edizione.

Il torneo AON Open Challenger continua la recente tradizione del Genoa Open e si svolge dal 3 al 10 settembre sui campi di Valletta Cambiaso, uno degli spazi più suggestivi di Genova.

L’AON Open Challenger è stato premiato nel 2014 come BEST CHALLENGER IN THE WORLD. Nel 2016, 22mila spettatori hanno assistito agli incontri.

Per maggiori informazioni: http://www.challengergenova.com/

Intervista con Diritto24 – Bruno Elia, Senior Partner dello Studio Legale De André.

- Monday 27 February 2017
Intervista con Diritto24 – Bruno Elia, Senior Partner dello Studio Legale De André.

Bruno Elia, avvocato dal 1969, dal 1978 è socio dello Studio Legale De André, fondato a Genova negli anni 40 (l’avvocato Bruno Elia è entrato nello studio De André nel 1967). Lo studio attualmente, oltre che a Genova, ha sedi a Milano, Roma e Sarzana ed è composto da sette associati e da diciotto collaboratori. Fornisce assistenza nei settori del diritto civile, commerciale e societario, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, in ambito nazionale ed internazionale.

Intervista Diritto24

TopLegal Awards: lo Studio legale De André, tra i finalisti nella categoria Miglior Studio dell’Anno – Nord Italia.

- Thursday 24 November 2016

nordSi è tenuta lunedì 21 novembre a Milano la X edizione dei TopLegal Awards che dal 2007 valorizza le eccellenze del mercato legale italiano. Anche quest’anno lo Studio legale De André è entrato nella rosa dei finalisti per la categoria Miglior Studio dell’Anno – Nord Italia. Lo Studio si è aggiudicato questo importante premio nel 2009 e nel 2014 e già diverse volte è entrato tra i finalisti, confermando la sua presenza come interlocutore di Enti, aziende italiane e società multinazionali in ambito legale.

Lo studio legale De André ha uffici a Genova, Milano, Roma e Sarzana ed è composto da sette associati, Bruno Elia, Ivano Vigliotti, Alfredo Talenti, Ariel Dello Strologo, Cristina Pittaluga, Bianca Piana, Gian Paolo Maraini, dall’avvocato Paolo Momigliano e da 18 collaboratori. Lo studio fornisce ai propri clienti un’assistenza completa nei principali settori del diritto civile, commerciale e societario, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, in ambito nazionale ed internazionale.

L’avvocato Ivano Vigliotti, Partner dello Studio Legale De André, si è occupato della cessione di un’importante società italiana di brokeraggio attiva nel settore delle assicurazioni P&I.

- Monday 24 October 2016
L’avvocato Ivano Vigliotti, Partner dello Studio Legale De André, si è occupato della cessione di un’importante società italiana di brokeraggio attiva nel settore delle assicurazioni P&I.

Lo Studio Legale De André ha assistito una storica società italiana di mediazione assicurativa operante nel settore marine, recentemente acquisita da una multinazionale anglo-americana di brokeraggio assicurativo, con sede negli Stati Uniti e con filiali a Londra.

La società italiana è leader nel mercato di nicchia  delle assicurazioni  P&I (Protection & Indemnity).

L’auspicio è che l’acquisizione consenta ad entrambe le società di incrementare il business e aumentare il valore dei servizi offerti alla clientela.

Omologa da parte del Tribunale di Genova dell’accordo di ristrutturazione ex art 182 bis L.F.

- Monday 24 October 2016

E’ stato omologato dal Tribunale di Genova l’accordo concluso a Genova il 21 giugno 2016 tra un’importante realtà genovese operante nel settore dell’abbigliamento sportivo e tecnico e le Banche creditrici. La società è stata assistita dagli avvocati Bruno Elia e Ivano Vigliotti dello Studio De André.

Studio De André e Giovanardi e Associati nella ristrutturazione del debito di un’importante realtà genovese operante nel settore dell’abbigliamento sportivo e tecnico.

- Monday 4 July 2016

E’ stato concluso a Genova in data 21 giugno 2016 tra un’importante realtà genovese operante nel settore dell’abbigliamento sportivo e tecnico e le Banche creditrici l’accordo finanziario funzionale all’omologa di un accordo di ristrutturazione ex art 182 bis L.F.

L’accordo consentirà alla società di avviare un nuovo percorso per il consolidamento del suo marchio e la sua collocazione a livello internazionale.

La società è stata assistita dagli avvocati Bruno Elia e Ivano Vigliotti dallo Studio De Andrè, mentre le Banche sono state assistite dagli avvocati Linda Morellini e Federico Cocito dello Studio Giovanardi e Associati.

Rassegna Stampa – Diritto24.

  • News

  • Per informazioni alla stampa:
    elvira.scibetta@studiodeandre.it

  • Archivio News